Per la prima volta in Abruzzo stiamo organizzando un corso di formazione per Auditor/Lead auditor di sistemi di gestione salute e sicurezza sul lavoro in conformità alla nuova norma ISO 45001:2018.

Il corso è riconosciuto AICQ SICEV ed è valido come aggiornamento RSPP/ASPP

Per iscrizioni scarica il modulo al seguente link http://www.wiseformazione.it//media/com_eventbooking/Modulo%20Iscrizione%20Corso%20ISO%2045001%2040%20ORE%20DNV.pdf

o contattaci tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamandoci allo 085-4214327

Stiamo organizzando un seminario gratuito sulle novità introdotte dalla nuova norma UNI 17720:2018 e la figura del Manager HSE.

Per iscrizioni cliccate il seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfviAbxeBJFIIfHeLcXB2FRNOcXjQOgIIHsChVwzdIn64g-aw/viewform?usp=sf_link

Il Seminario si terrà presso Hotel Villa Maria: Contrada Pretaro, Via S. Paolo, 66023 Francavilla al Mare CH

 

WISE si apre all'alta formazione manageriale nel 2019:

Viviamo a contatto con le aziende e ci rendiamo conto che il fabbisogno formativo per le aziende si sta progressivamente spostando verso la crescita professionale del proprio personale in termini di digitalizzazione, leadership e gestione del tempo.

Vogliamo intercettare questa richiesta e stiamo progettando diversi corsi per il 2019 che saranno ritagliati per le esigenze delle aziende.

Vi presentiamo in anteprima uno dei corsi che avrà un grande impatto sul management aziendale:

LEADERSHIP LAB - 28-29 Marzo 2019 - Pescara 

Docente: Dott.ssa Cristina Cremonesi

A seguire Locandina e Programma del corso. Le iscrizioni sono aperte

Per maggiori info contattateci allo 085-4214327 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La norma UNI ISO 45001, in vigore dallo scorso 12 marzo, al termine di un periodo transitorio di tre anni è destinata a sostituire lo standard britannico OHSAS 18001 come punto di riferimento per tutte le aziende che scelgono di certificare il proprio sistema di gestione della salute e sicurezza. Nel documento pubblicato dall’Ente italiano di normazione caratteristiche, vantaggi e collegamenti con la legislazione vigente della prima certificazione internazionale per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Documento in formato PDF

 

Nell'augurarVi buone ferie Vi ricordiamo che i nostri uffici resteranno chiusi dal 13 al 24 Agosto compresi.

Le normali attività lavorative riprenderanno regolarmente Lunedì 27 Agosto.